Trekking fotografico di gruppo Monte Pecoraro Serre Calabresi.

 45,00

Descrizione

Trekking fotografico nel cuore delle Serre Calabresi. Si partirà prima all’alba per fotografare il bosco e i luoghi che incontreremo, alle prime luci, durante la giornata visiteremo, le Megaliti di Nardo di Pace. Passando dalla Regia della Ferdinandea ex tenuta di caccia di Re Ferdinando II, ci dirigeremo verso la diga del fiume Stilaro, che è immersa nel bosco di faggi, ottimo il momento autunnale per riprendere i diversi colori della faggeta riflessa sullo specchio d’acqua del Lago Giulia, e alcune pozze poco conosciute.

Non mancherà la possibilità di fare macro ad anfibi, e rettili e se fortunati potremo cercare di riprendere qualche rapace in fase di caccia che spesso popolano questo specchio d’acqua.

Necessaria attrezzatura  adeguata al trekking medio livello, possibili rovesci.

I trekking partiranno al momento del numero di minimo 3 iscritti.

Si effettuerà nei weekend settimanali, salvo previsioni meteo particolari, specie per la seconda decade di Novembre comunicherò la data con giorni 7 di anticipo. In caso di avversità meteo che ne compromettano il regolare svolgimento, sarà spostato alla prima data utile o in alternativa verrà annullato e la quota rimborsata.

Per info sui dettagli scrivere a

wildphotocampus@gmail.com

michelangeloreporter@gmail.com

Nella quota è compresa costo trekking è accompagnamento sui sentieri.

Per ‘adesione verrà chiesto un anticipo pari al 30% al momento dell’iscrizione versato su CCB o CCP e il saldo entro giorni 7 dall’evento.

Sono escluse dalla quota tutto quanto non espressamente descritto.

 

 

Hits: 31

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

⛔️ Copyright All Rights Reserved ⛔️ Michelangelo Serra. Vuoi una mia “Fotografia”? chiedila grazie.